F.A.Q.

Le vostre domande frequenti



NJDJA è un portale che raccoglie tutte le attività che offrono servizi a domicilio o da asporto.
NJDJA è online, è possibile inserire attività da ogni parte in Italia.
Si, e sempre lo sarà.
Tutte le attività che offrono servizi a domicilio o da asporto. Alcuni esempi:
  1. Botteghe, fruttivendoli, fiorai, macellerie, pescherie, panifici, pastifici, pasticcerie, enoteche, ...
  2. Ristoranti, pizzerie, paninoteche, pub, bar, gelaterie, ...
  3. Meccanici, idraulici, giardinieri, imbianchini, estetiste, lavanderie, infermieri, ...
  1. Una pagina online completamente gratuita della tua attività con tutte le info che ritieni più importanti che ti darà più visibilità.
  2. A tua discrezione potrai creare la tua bottega online gratuitamente, dando ai tuoi clienti la possibilità di ordinare con un click.
No, non offriamo questo servizio. Raccogliamo tutte le attività che offrono servizio a domicilio per conto proprio con i loro fattorini.
Certo, puoi anche inserire tutti i riferimenti e link alle tue pagine e siti web.
No, tutti gli inserimenti non sono vincolati in nessun modo. Ognuno è libero di inserire la propria attività come e quando vuole e allo stesso modo è libero di toglierla.
Certo! Se la tua città non è presente vuol dire che ancora non sono state inserite attività nella tua zona, ma questo non ti impedisce di usare lo stesso il nostro sito per il tuo esercizio.
Una volta effettuato l'inserimento, la tua Pagina sarà subito online (o al massimo entro qualche ora) non appena gli amministratori avranno verificato la veridicità dei dati che hai inserito.
Si, è sufficiente inviare una email a njdja@altervista.org richiedendo la cancellazione.
Puoi correggere e modificare i tuoi dati per tenere la tua Pagina sempre aggiornata. Tuttavia, le informazioni di contatto non possono essere modificati autonomamente ma bisogna contattare l'amministrazione inviando una email a njdja@altervista.org. Lo facciamo per garantire la correttezza delle informazioni agli utenti.
Si. Puoi inserire gratuitamente tutti i tuoi prodotti nello scaffale ogni volta che vuoi.
Si, potrai gestire il tuo scaffale come preferisci in modo da tenerlo sempre aggiornato.
Si, puoi inserire gratuitamente il tuo menù e i tuoi piatti nello scaffale ogni volta che vuoi.
Si, potrai togliere o aggiungere i tuoi piatti e gestire il tuo scaffale come preferisci in modo da tenerlo sempre aggiornato.
No. Il riempimento dello scaffale con prodotti o menù è opzionale, ma noi di NJDJA ti consigliamo di farlo per attirare più clienti.
Certo! Ricordati però di lasciare il campo "numero Whatsapp" vuoto durante l'inserimento della tua attività e la creazione della tua Pagina.
Riceverai gli ordini in base ai contatti che hai inserito: tramite chiamata o messaggio WhatsApp. Se utilizzi Whatsapp e hai anche riempito lo scaffale i tuoi clienti potranno ordinare con un click e gli ordini ti arriveranno tramite un messaggio precompilato.
Puoi condividere la nostra iniziativa sui Social pubblicando i nostri post o la tua Pagina NJDJA. Facebook: http://facebook.com/njdja.official Instagram: http://instagram.com/njdja.official




Informazioni
Privacy Policy
Cookie Policy
Link utili


Social


© 2020 Copyright NJDJA